Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Spal – Genoa: le pagelle di Fantapazz

Spal – Genoa: le pagelle di Fantapazz

Spal – Genoa: pagelle Spal della Redazione Fantapazz

Berisha E. – 6.5

Provvidenziale sul colpo di testa di Lerager nella prima fase di gioco. Amministra con tranquillità nella restante parte di gara.

Igor – 6

Entra in partita nella ripresa e risulta tra i più ordinati della retroguardia della Spal.

Felipe – 5.5

Primo tempo senza grandi sbavature, ma nella ripresa cala fisicamente e appare in difficoltà contro l’attacco rossoblu.

Reca – 5.5

Primo tempo da dimenticare, pochi passaggi azzeccati e una conclusione a due passi dalla porta di Radu tirata sul portiere del Genoa. Più brillante e ordinato nella ripresa.

Sala J. – 5.5

Primo tempo positivo con una buona conclusione dalla distanza che impegna Radu. E’, però, il principale colpevole nella rete di Sturaro.

Vicari – 5.5

Primo tempo sufficiente, ripresa più faticosa con maggiori interventi sbagliati. Si perde il giovane Cleonise che sfiora la rete del 2-1.

Missiroli – 6.5

Buon primo tempo, ma è nella ripresa che sale maggiormente alla ribalta procurandosi con astuzia il fallo da rigore causato da Criscito.

Strefezza – 6

Il più vivace nei primi 45′ minuti. Cala incredibilmente nella ripresa.

Valoti – 6

Subentra a Di Francesco ed incide maggiormente. Si fa vedere con un buon cross per Petagna.

Di Francesco – 5.5

Primo tempo non dei migliori. Al rientro da un infortunio, mister Semplici preferisce sostituirlo per precauzione.

Kurtic – 5.5

Sembra sempre sul punto di accendere l’azione, ma non riesce mai a incidere fino in fondo.

Valdifiori – 5.5

Prima porzione di gara molto ordinata, poi cala nella ripresa.

Murgia – SV

SV

Petagna – 6.5

Inizio di gara con un minimo di difficoltà, ma nella ripresa appare un giocatore diverso, maggiormente al centro del gioco. Freddo nel trasformare dagli 11 metri dopo l’errore di Udine.

Spal – Genoa: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz

Radu A. – 7

Primo tempo da protagonista: prima è perfetto su un tiro velenoso dalla distanza di Sala e successivamente para su Reca a pochi centimetri dalla linea di porta. Bravo nel finale a bloccare un colpo di testa di Vicari.

Ghiglione – 6.5

Nuova partita, nuovo assist. Dai suoi piedi nasce il cross che porta alla rete di Sturaro. Per il resto della partita appare tra i più vivaci dei suoi.

Zapata C. – 6.5

Sempre in controllo sugli avversari. Soffre solamente in un’occasione Petagna, ma si fa ampiamente perdonare con un’ottima e provvidenziale scivolata su Valoti.

Romero C. – 6

Parte bene, cala nella ripresa dove appare più impreciso.

Criscito – 5

Dalla sua esperienza ci si aspetta altro rispetto al fallo su Missiroli che causa il rigore che porta in vantaggio la Spal. Appare ancora indietro di condizione.

Lerager – 6.5

Tra i più vivaci in un primo tempo non molto pimpante. Ottimo colpo di testa che costringe agli straordinari il portiere della squadra di Ferrara.

Sturaro – 6.5

Dopo 7 mesi lontano dai giochi, è tra i giocatori che mostrano più impegno in campo. Quando la stanchezza e le imprecisioni sembrano prendere il sopravvento, riesce, con una rete importantissima, ad acciuffare il pareggio su assist di Ghiglione.

Pandev – 6

Subentra nella ripresa e prova a spaventare gli avversari, ma è spesso non incisivo.

Radovanovic – 6

Maggiormente nel vivo dell’azione nella prima fase di gara, nella ripresa cala in fase di possesso.

Cleonise – 6

Il giovane olandese entra a sorpresa nel secondo tempo è incide con un’azione concreta che dà l’illusione della rete del 2-1. Fatta eccezione per questo guizzo, si fa vedere poco nei restanti minuti di partita.

Agudelo – 5.5

Tanto impegno quanto imprecisione. Ricopre più porzioni di campo senza mai apparire totalmente a suo agio.

Cassata – 5

Impiegato non nel suo ruolo, fatica a prendere le giuste decisioni. Con due imprecisioni, una per tempo, in fase di possesso rischia di mandare in rete gli avversari.

Favilli – 6

Sicuramente più vivace di Pinamonti, ma manca di cattiveria. Maggiormente in mostra, prova con un paio di conclusioni, ma soprattutto di testa potrebbe fare di più.

Pinamonti – 5

Primo tempo da dimenticare per il giovane attaccante rossoblu che non appare mai nel vivo del gioco. Prova ad incidere con una punizione invitante, ma è impreciso nella scelta e nella conclusione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio