Ha rimpianti?
 “Abbiamo avuto un momento in cui abbiamo pensato di poterla vincere, facendo entrare Piatek e Bonazzoli. Ne avevamo parlato anche ieri su questa eventuale situazione… Dobbiamo migliorare molto sul blocco basso, ma poi nel secondo tempo siamo riusciti a difendere molto meglio e a giocare per vincere. Dovevamo avere responsabilità, coraggio, personalità, attaccando lo spazio. Abbiamo creato veramente molte difficoltà al Milan. Il gol è stato bellissimo, possiamo farli più spesso. Stiamo lavorando per avere più momenti del genere”.
La Salernitana ha fatto esperienza oggi?
 “Io vedo il calcio così: per me non esistono giovani o meno giovani, tutti hanno possibilità di crescere se hanno voglia e presenza, il provare a farlo. Noi li stiamo aiutando”.
Oggi è stata squadra la sua squadra…
 “Siamo una società giovane, come proprietà e come persone che vi lavorano. Questo implica da parte mia l’aiutare sulla crescita di una mentalità vincente”.
Cosa vi ha detto Iervolino?
 “È stato presente dall’inizio, motivando sul coraggio e l’ambizione di vincere le partite e per farlo noi stiamo lavorando sull’identità. I tifosi sono fondamentali, i nostri soprattutto perché hanno una passione pazzesca”.
Buona partita a centrocampo…
 “Sono contentissimo per Bohinen: lui può fare queste prestazioni”.






 
 
 
 
 
 
 
 
 