Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sospiro di sollievo per Abraham ma la sua presenza Domenica è a forte rischio

Il problema accusato in nazionale non è grave come si temeva ma contro la Juventus la presenza dell’attaccante resta in forte dubbio.

Sospiro di sollievo per Tammy Abraham. L’infortunio dell’attaccante aveva destato preoccupazione in casa Roma ma gli esami hanno tranquillizzato l’ambiente.

Resta da valutare la disponibilità dell’inglese per la sfida alla Juventus.

Sospiro di sollievo per Abraham, solo una forte contusione alla caviglia!

“Forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra”, inizia così il comunicato della Roma sulle condizioni del suo attaccante.

Abraham è rientrato a Roma nella serata di Mercoledì e ci ha tenuto a tranquillizzare i tifosi.

Sto bene e spero di giocare Domenica

Ma l’ottimismo dell’inglese è quanto meno prematuro. Anche per lo staff medico “la sua disponibilità per la gara di Torino verrà valutata nei prossimi giorni.”

Oggi (Giovedì ndr) l’attaccante non si allenerà e proverà a tornare sul campo a partire da Venerdì mattina. Mourinho spera di portarlo almeno in panchina ma tutto dipende da come reagirà la caviglia.

Le altre news da Trigoria:

Intanto sempre Giovedì rientra a Trigoria Eldor Shomurodov dopo gli impegni con la nazionale uzbeka. È lui la soluzione alternativa se Abraham non dovesse farcela.

Buone notizie anche sul fronte Pellegrini. Il capitano giallorosso ha smaltito la febbre e già Mercoledì si è allenato anche se a ritmi blandi. Per lui nessun dubbio, contro la Juve ci sarà.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio