Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
FIGC SGS

Sorteggi per gli spareggi di Qatar 2022

Ecco l’urna cosa a riservato per l’Italia di Mancini. I tre gironi composti dal sorteggio odierno hanno messo Italia e Portogallo insieme.

Si sono svolti i sorteggi per gli spareggi da giocare a Marzo per definire le ultime 3 squadre europee qualificate a Qatar 2022.

Le squadre che hanno già in mano il biglietto per il Qatar 13 : dieci le europee, tutte vincitrici dei rispettivi gironi, più il Qatar che ospita la kermesse e il Brasile che ha già strappato il pass. Ultima della lista è stata l’Argentina di Lionel Messi. La lista: Argentina, Belgio, Brasile, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Inghilterra, Qatar, Serbia, Spagna, Svizzera

Il sorteggio ha creato 3 gironi con 2 teste di serie e 2 squadre non teste di serie. L’urna delle teste di serie era composta da Italia, Portogallo, Galles, Russia, Scozia, Svezia mentre l’altra da Austria, Polonia, Macedonia del Nord, Turchia, Ucraina, Repubblica Ceca.

Il regolamento prevede la prima semifinale in casa della testa di serie contro una non testa di serie, finale con sede sorteggiata tra vincenti dei due scontri diretti. I 3 gironi metteranno in palio i 3 biglietti per Qatar 2022 che saranno assegnati alle 3 vincitrici dei rispettivi gironi.

Girone A

Scozia-Ucraina

Galles-Austria

Girone B

Russia-Polonia

Svezia-Repubblica Ceca

Girone C

Italia-Macedonia

Portogallo-Turchia

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio