Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Smalling In Atalanta Roma 2019 20

Smalling vuole la serie A

Smalling vuole tornare in serie A, ma nonostante la Roma non riesca ad accontentare le richieste dello United, il giocatore è pronto a tagliarsi l’ingaggio.

Smalling vuole tornare in serie A, ma non sarebbe la Roma la destinazione dell’inglese.

La Roma non è disposta ad andare oltre i 15 milioni offerti al Manchester per il difensore centrale, cifra giudicata insufficiente.

Si fa avanti l’Inter

L’Inter, invece, potrebbe accontentare la richiesta dei reds vista anche la sponsorizzazione di Lukaku e Sanchez e, magari, godere di qualche piccolo sconto visti i rapporti tra i 2 club degli ultimi tempi.

Smalling ha manifestato la sua volontà di tornare in Italia al punto anche di tagliarsi lo stipendio pur di ritornare nel bel paese.

Conte, dal suo canto, ha potuto ammirare come Smalling si sia ben integrato prima nella difesa a quattro di Fonseca, per poi passare alla difesa a tre senza troppi problemi.

Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Conte, potrebbe decidere di puntare tutto sull’inglese dando il via libera per la cessione di Skriniar che ha dimostrato di non riuscire ad adattarsi al meglio allo schema tattico che prevede i 3 centrali in linea.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio