Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Smalling vicinissimo al rinnovo

È di oggi la notizia che Smalling e la Roma hanno trovato l’intesa per il rinnovo del contratto per le prossime due stagioni.

Sembra vicina alla conclusione la telenovela Smalling, con il giocatore che finalmente dovrebbe rinnovare nei prossimi giorni.

Quali sono i termini del probabile accordo:

Nei giorni scorsi Thiago Pinto ha incontrato l’entourage del giocatore e sembra che le due parti abbiano trovato l’intesa per il rinnovo di due anni.

Il DS giallorosso ha accontentato il giocatore offrendo un biennale. L’inglese, da parte sua, ha accettato l’offerta economica dei giallorossi con un compenso, bonus compresi, di poco inferiore ai 4 milioni di euro.

Quando è prevista la firma dell’accordo:

Le parti si sono date appuntamento a dopo la trasferta di Rotterdam per mettere nero su bianco l’accordo raggiunto. Smalling è entusiasta di chiudere la carriera a Roma che sente come una seconda casa, mentre i giallorossi potranno contare sul loro difensore migliore per le prossime due stagioni.

I più contenti sono sicuramente i tifosi che vedono nell’inglese un beniamino che dà sempre l’anima in campo e che ben si è integrato nella realtà giallorossa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio