Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Simy resterà in serie A: derby di mercato tra Genoa e Sampdoria!

Derby di mercato per arrivare a Simy. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi scrive dell’interesse di Genoa e Sampdoria per l’attaccante nigeriano.

Derby di mercato a Genova per accaparrarsi Simy: ne parla oggi La Gazzetta dello Sport che prospetta una corsa a due per l’attaccante del Crotone.

L’annata da record dell’attaccante nigeriano:

Il Crotone è a un passo dalla retrocessione ma Nwankwo Simy sta vivendo un’annata straordinaria e probabilmente resterà in Italia.

Con la doppietta al Parma di Sabato scorso ha raggiunto i 29 gol totali in serie A, superando Obafemi Martins e diventando il miglior marcatore nigeriano della storia del calcio italiano.

 

Derby di mercato tra Sampdoria e Genoa: le indiscrezioni della Gazzetta!

Secondo la Rosea “Preziosi è stato il primo a muoversi. Il Genoa osserva da vicino le prestazioni del ventottenne e nelle ultime ore ci sono stati i primi dialoghi esplorativi con il suo entourage. La scadenza col Crotone nel 2022 lo rende una possibile occasione di mercato”.

Ma il Crotone non fa sconti: i 19 gol in questo campionato hanno alzato la sua valutazione e dalla Calabria chiedono 8 milioni per farlo partire.

Su di lui c’è anche la Sampdoria che sta lavorando sotto traccia per rinforzare un reparto offensivo con l’incognita Keita.

Gli squali matematicamente sono ancora in corsa per restare in serie A e quindi tutti i discorsi sono rimandati a fine campionato ma a Genova la corsa per Simy è pronta a cominciare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio