Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Si scalda l’asse Cagliari-Inter

Come tutte le finestre di mercato si scalda l’asse Cagliari-Inter con tanti giocatori in trattativa. Gli isolani puntano il Ninja e 2 giovani. Nandez fa gola invece all’Inter.

L’asse Cagliari-Inter, come da alcuni anni a questa parte, è caldo con tante trattative che non aspettano altro che sbocciare.

Nainggolan non vede l’ora di tornare a Cagliari dopo la fine del prestito della passata stagione, mentre Nandez non vede l’ora di compiere il percorso inverso.

L’uruguaiano sarebbe un rinforzo perfetto per Inzaghi che potrebbe sfruttare la sua duttilità tattica in più ruoli della mediana, mentre Semplici potrebbe contare nuovamente sull’esperienza del belga.

Le valutazioni

Gli isolani valutano il cartellino di Nandez non meno di 30 milioni di euro e vorrebbero gestire la trattativa separatamente da altre trattative. L’Inter, per suo conto, vorrebbe inserire il Ninja nella trattativa e far pesare l’ingaggio dello stesso. I nerazzurri vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, mentre il Cagliari punta al prestito oneroso con l’obbligo che subentrerebbe solo a determinate condizioni.

Inoltre ai rossoblu non sono affatto indifferenti i profilo dei giovani Agoume e Pinamonti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio