Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Di Francesco in Roma-Oporto

Si complica la posizione di Di Francesco

La posizione di Di francesco è sempre più in bilico. Durante la nottata sembra essere stato raggiunto l’accordo sull’esonero da parte della dirigenza.

Sempre più in bilico la posizione di Di francesco dopo la sconfitta di Oporto.

La Roma è passata dall’essere eliminata, alla qualificazione, ai tempi supplementari, all’eliminazione a causa di alcuni episodi negativi.

Florenzi si è reso reo di un fallo molto “ingenuo”, che sarebbe passato inosservato senza la presenza del VAR. strano che una squadra rimanga vittima del VAR in una situazione del genere. Stran.o perchè è una squadra italiana che dovrebbe essere anche abituata a questa tecnologia.

Non ci sarebbe stato nessun bisogno di trattenere quella maglia, ma l’esterno destro l’ha fatto, il Var l’ha certificato, l’arbitro l’ha punito e Telles ha sentenziato la condanna.

Un Florenzi consapevole dell’errore commesso. La testimonianza sono le lacrime del giocatore che, per, potrebbero non servire a salvare Di Francesco.

Nella notte, l’alta dirigenza giallorossa, sembra aver raggiunto l’accordo per l’esonero del mister abruzzese.

Per arrivare a ciò, se fosse confermata la decisione, bisognerà raggiungere due accordi: il nome del sostituto e la buona uscita per congedare il Di Francesco.

Data per scontata la buona uscita, l’argomento più delicato è il sostituto.

I papabili sostituti di Francesco

Perde quota la candidatura di Paulo Susa che sembra abbia già raggiunto un accordo di lungo termine con il Bordeaux.

Baldissoni sembra abbia avuto già l’ok di Donadoni per il ruolo di traghettatore fino a giugno. La squadra vedrebbe con miglior occhio Ranieri o Panucci. Tra i due anche Ranieri sembra abbia dato disponibilità fino a giugno, ma i contatti tra la società e il mister latitano.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio