Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Serie A, chi resta e chi potrebbe arrivare.

Il mercato è entrato nel vivo e tutte le big sono alle prese con decisioni importanti tra possibili cessioni importanti e ritorni di fiamma.

Il mercato è entrato nel vivo ed un po’ tutte le big della Serie A, sono alle prese con pensieri su come migliorare la rosa.

Nelle ultime ore sono diverse le notizie ed è doveroso riportare qui le più importanti.

Inter: Lukaku pronto a tutto per tornare nerazzurro

La notizia più clamorosa crediamo che sia quella del gigante buono belga che, dopo un solo anno al Chelsea, è pronto a fare carte false per tornare in Italia. Il Chelsea, dopo quanto speso per portarlo in Inghilterra, non può regalarlo e quindi l’opzione prestito con diritto di riscatto è l’unica a disposizione dell’Inter per provare a fare il miracolo. La notizia positiva è che l’ingaggio non dovrebbe essere un problema, con Lukaku pronto ad una riduzione.

Come riportato da Fantapazz news ieri, però, c’è già un piano alternativo per fare l’Inter sempre più grande, piano che prevede Lukaku alla guida dell’attacco. Leggi qui cosa ha in mente Marotta.

Juventus: Pogba ancora nel mirino, a dispetto delle battute di Allegri.

Il tecnico juventino scherza su Dazn quando dice che Pogba, dopo aver perso le sfide contro di lui sia a calcio sia a basket, non ritornerà. La realtà è che nella sua testa sta già costruendo una Juventus con Pogba fulcro del centrocampo e due esterni in attacco. Uno sarà Chiesa, mentre l’altro potrebbe essere Di Maria, nonostante le voci su un suo possibile arrivo stiano scemando.

Napoli: Koulibaly potrebbe restare fino a scadenza.

È possibile che Koulibaly possa giocare un altro anno in maglia azzurra, per poi svincolarsi a parametro zero. De Laurentiis chiede almeno 40 milioni di euro, per cui, se non dovesse arrivare l’offerta giusta, il senegalese resterà in maglia azzurra.

La decisione va presa in tempi rapidi perché, in caso di cessione all’ultimo momento, il Napoli potrebbe avere difficoltà a trovare un sostituto adeguato.

Roma: occhi puntati sul Farias, talento del Colon

Facundo Farias è un giovane trequartista, classe 2002, che si è messo in mostra con 3 gol in Coppa Libertadores e due gol in campionato. Capace di giocate da fuoriclasse, a nostro avviso, è ancora un po’ troppo individualista.

Il costo del cartellino si aggira sui 10/12 milioni, ma potrebbe essere abbassato lasciando al Colon una percentuale sulla futura vendita.

Mourinho è alla ricerca di giocatori pronti, ma sa plasmare anche i giovani, per cui, se Farias dovesse arrivare a Roma, dopo qualche mese di ambientamento, potrebbe diventare un elemento importante.

I più curiosi potranno vedere le sue migliori giocate qui.

Milan: alle prese con la decisione su Ibra. Galliani ed il Monza sono alla finestra.

Ibrahimovic si è operato perché intende continuare a giocare, ma il Milan non può non considerare che rientrerà solamente a gennaio, quando la carta identità dirà 41.

Di comune accordo con lo svedese i rossoneri prenderanno la decisione migliore, decisione che segue da lontano anche Galliani. Alla Gazzetta dello Sport, infatti, lo stesso Galliani, ha detto che non farebbe mai uno sgarbo al Milan, ma che, una volta che Ibra sarà guarito, si vedrà.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio