La questione tra Juventus e Inter, con il passare del tempo, è sempre più intricata.
Lukaku mollato dall’Inter in quanto il belga attende la Juve che attende Vlahovic e nel frattempo i nerazzurri accolgono Cuadrado.
L’esterno colombiano che era libero sul mercato, dopo la scadenza del suo accordo con i bianconeri, ha trovato l’accordo per un anno con l’Inter. Visite previste nei prossimi giorni e se non ci saranno intoppi Cuadrado firmerà un contratto da 2,5 milioni per la prossima stagione.
Lukaku attende Vlahovic, ma i tifosi del PSG non sono d’accordo
La possibile avventura di Dusan Valhovic al Paris Saint-Germain non inizia di certo come si immaginava il giocatore serbo. Non c’è ancora l’accordo ufficiale, ma da parte degli ultras delle frange più estreme parigine nascono già i primi attriti.
In Francia è spuntato uno striscione contro la punta bianconera, con chiare minacce all’attaccante. “Vlahovic a Parigi ti tagliamo le tre dita” si legge sullo striscione tenuto dai tifosi, tra cui due che fanno il segno dell’aquila con le mani.
Il riferimento è chiaramente di matrice politica in quanto l’attaccante serbo, in passato, si è mostrato con il segno delle 3 dita rivolto al cielo che nella simbologia inneggia alla Grande Serbia (Dio, Patria e Zar). Un gesto che riconduce ad un’ideologia che tende a non riconoscere il Kosovo e i suoi confini.
E il gesto di Vlahovic sembra non piacere ad alcuni tifosi del Psg, che hanno deciso di mandare un messaggio all’attaccante in vista del suo possibile approdo a Parigi rendendo la questione ancora più intricata se non lo fosse già a sufficienza.