Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sempre più incertezza in casa Napoli

C’è sempre più incertezza in casa Napoli e l’argomento più caldo sembra rimanere quello del “ritiro si, ritiro” piuttosto che il gioco.

Regna l’incertezza in casa Napoli che continua nel suo valzer “ritiro si ritirò no”.

Ieri sera dopo la (non) prestazione contro la Fiorentina, i giocatori avevano deciso di andare immediatamente in ritiro per guardarsi ancora una volta negli occhi.

Alle porte c’è la gara di coppa Italia contro la Lazio che rappresenta una strada verso l’Europa, ma una strada da percorrere fino alla fine.

Se la Lazio al San Paolo sarà quella vista contro la Sampdoria ed il Napoli sarà quello visto contro la Fiorentina, la gara potrebbe non presentare alcun dubbio sul risultato finale.

Ritiro interrotto

Ebbene, dopo l’allenamento di oggi, in cui Maksimovic, Koulibaly, Mertens e Ghoulam hanno svolto le solite terapie con allenamenti differenziati, si è deciso di ritornare tutti a casa.

Il gruppo si è dato appuntamento per domani mattina a Castelvolturno interrompendo, di fatto, il ritiro che si erano autoimposto.

Al Napoli, da qualche mese a questa parte, sembra tenere più banco se stare o no in ritiro piuttosto che provare a dare una manovra al proprio gioco.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio