Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Segretario amministrativo

partito lunedì il corso di segretario amministrativo organizzato dall’assocalciatori. Calcagno presente all’inaugurazione.

Fantapazznews dà seguito alla rubrica del nostro partner assocalciatori.it riportandone il seguente articolo: “Segretario amministrativo”.

Partita lunedì la sesta edizione del Corso per “Segretario Amministrativo”, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori con il Fondo di Fine Carriera e l’Associazione Italiana Calciatori.

Il corso, che punta alla formazione di ex calciatori professionisti al ruolo di segretario amministrativo, prevede, alla conclusione del percorso in aula, uno stage retribuito di dieci mesi presso altrettante società professionistiche.

Il Vicepresidente Vicario AIC Avv. Umberto Calcagno, presente all’inaugurazione con il Presidente del Fondo Avv. Grosso e con l’avv. Luca Perdomi Vicepresidente AIAC, ha dichiarato “da dieci anni l’AIC investe nella formazione, offrendo dei percorsi qualificanti per i nostri associati in carriera e nel post carriera.

Stiamo lavorando per creare una nuova coscienza che sensibilizzi i calciatori a prepararsi già durante la carriera al loro “secondo tempo” professionale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio