Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ronaldo4 Juventus Lazio 2018 19

Segnali positivi da Ronaldo

Arrivano segnali positivi da Ronaldo che potrebbe essere già disponibile per la gara di domani contro il Milan. Allegri potrebbe convocarlo per provarlo a gara in corso.

Arrivano segnali positivi da Ronaldo. CR7 si era infortunato il 25 Marzo nella sfida tra Serbia e Portogallo riportando una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra.

I primi esami avevano quantificato in 15 giorni il periodo necessario al recupero, e quindi con la partita con l’Ajax in dubbio.

Gli ultimi esami, però, hanno evidenziato un recupero più rapido del giocatore rispetto a quanto previsto, al punto che l’ottimismo cresce ora dopo ora.

Quando lo rivedremo in campo

Ad oggi sembra essere prematuro un suo impiego da titolare già per la sfida di domani al Milan.

La sua non convocazione, però, è tutt’altro che scontata, anzi. Allegri potrebbe decidere di portare CR7 con se in panchina contro il Milan e valutare in corso se fosse il caso di lanciarlo nella mischia oppure no.

Ronaldo potrebbe sostenere una sorta di provino, da subentrato contro il Milan, per capire le reali condizioni in una gara ufficiale.

Potrebbe essere l’occasione giusta per capire la disponibilità del portoghese per la gara d’andata contro l’Ajax.

Consiglio ai fantallenatori

Ai fantallenatori consigliamo di schierare Ronaldo nel loro 11 in caso di convocazione. Occhio però che il portoghese potrebbe anche non subentrare, quindi schieratelo solo se negli altri ruoli siete coperti e senza rischiare di giocare in 10.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio