Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Scuffet vicino al Pisa: nuovi colpi in arrivo

Simone Scuffet pronto a firmare col Pisa, Gilardino valuta nuovi innesti per la rosa.

Simone Scuffet si prepara a una nuova avventura: il portiere di proprietà del Cagliari è sul punto di indossare la maglia del Pisa. L’estremo difensore firmerà un contratto triennale e rappresenterà un innesto d’esperienza per la squadra ora guidata da Alberto Gilardino. Scuffet, reduce da un semestre a Napoli dove ha appena conquistato il titolo nazionale dopo l’arrivo in Campania in seguito allo scambio di prestiti con Caprile, porterà entusiasmo e leadership ai toscani.

Intanto, la società nerazzurra sta lavorando su altri fronti di mercato: le trattative con il Belgrano per il giovane difensore Mariano Troilo, classe 2003, proseguono. Sul fronte offensivo, persiste una certa distanza nelle richieste economiche con il Racing per l’attaccante Julian Vignolo, classe 2006, con il club argentino che continua a fare muro sulle richieste.

Proprio il tecnico Gilardino, di recente, ha fatto il punto sull’organico e sul mercato: “Sto rivalutando l’organico attuale, i giocatori sono molto motivati. In questo momento preferisco concentrarmi su chi già ho a disposizione. Il mercato è ancora lungo, ci sarà tempo per riflettere e intervenire dove necessario. In ritiro potremo capire meglio le reali esigenze della squadra. Non bisogna affrettarsi nelle decisioni.”

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio