Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Smalling In Atalanta Roma 2019 20

Sbloccata la questione Smalling: a breve tornerà a Roma

Sembra stia per arrivare la fumata bianca che sblocca la questione Smalling. Il difensore inglese tornerà in giallorosso definitivamente.

In queste ore è stata sbloccata la questione Smalling che nelle prossime ore dovrebbe tornare a Roma.

Di fatto l’affare è stato chiusto e la Roma acquisterà a titolo definitivo il difensore inglese nella prossima stagione.

L’accordo prevede il versamento di 3 milioni di euro subito per il prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 12 ed i 13 milioni di euro.

Smalling aveva espresso da tempo il suo desiderio di rimanere in giallorosso. La sua assenza all’allenamento di ieri al Manchester è stata la conferma della conclusione della trattativa.

L’attesa di Fonseca

Termina qui l’attesa di Fonseca che potrà riabbracciare il perno principale della sua difesa a tre.

Il mister giallorosso, nel finale della scorsa stagione, ha cambiato la disposizione dei suoi uomini in campo. Si è passato dalla difesa a quattro alla difesa a tre. Smalling rappresenta un giocatore imprescindibile in questo cambio di rotta.

In queste prime amichevoli preparative per la stagione 2020/21 si è visto che l’intenzione è di proseguire sulla rotta dei 3 in difesa, ma che mancavano gli interpreti. Con Smalling il miser portoghese potrà ragionare con più tranquillità.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio