Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Olsen In Milan Roma 2018 19

Sau colpisce la Roma. Crollo nel finale dei giallorossi

Una Roma distratta, nel finale si fa riprendere dal Cagliari, rimasto in 9, in un concitato finale di partita. Black out totale

Un Cagliari in 9, sotto di due reti, recupera la Roma in un finale concitato. Giallorossi rimandati

Questi i giocatori utilizzati nel match esterno contro il Cagliari dalla Roma di Mr. Di Francesco:

Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Zaniolo (89′ Juan Jesus s.v.), Kluivert (75′ Luca Pellegrini 6); Schick (83′ Pastore s.v.).

Per Olsen un 6,5 pieno. Salva il salvabile ed è incolpevole sui gol.

Kolarov (6,5) segna e crea. In crescita le sue prestazioni. Partita da 6 per Florenzi, bene in fase offensiva, maluccio in copertura. Fazio (5,5) un paio di sbavature. Non ancora ai livelli dello scorso anno. Manolas (6) fa una buona partita fino al momento del pareggio cagliaritano. Prova il recupero in extremis ma cicca la palla. Fino a quel momento uno dei migliori per la Roma.

Cristante (6,5) segna e disputa una buona gara da centrocampista centrale. Peccato per il malus ammonizione ricevuto. Ünder (6) sfiora la rete nel primo tempo ma non riesce a trovare il guizzo giusto. 6,5 invece per Zaniolo, in continua e costante crescita, cerca il gol in più occasioni. Stesso voto per Kluivert che fa l’assist per il vantaggio romanista e ne fa un altro ad Under che non finalizza. Nzonzi ha fatto tanto lavoro oscuro in mezzo al campo… Non si è notato molto ma non ha fatto neanche errori. Sufficiente.

Schick 5,5. Spreca almeno 2 potenziali grandi occasioni.

Kluivert In Bologna Roma 2018 19 1

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio