Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sassuolo: stagione finita per Lauriente

Lauriente è stato sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo.

Brutte notizie per il Sassuolo in vista del rush finale di stagione: Lauriente si trascinava da tempo un problema al ginocchio e si è sottoposto all’operazione chirurgica in artroscopia.

Stagione finita, quindi, per l’esterno francese che chiude con 7 gol in questa stagione e un finale in decrescendo soprattutto dal punto di vista delle prestazioni e delle valutazioni.

Il Sassuolo dà appuntamento all’esterno al ritiro della prossima stagione.

Il comunicato ufficiale

In data 16 Maggio l’attaccante neroverde Armand Lauriente è stato sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo. L’intervento effettuato dal Prof Christian Fink, presso la clinica “Privatklinik Hochrum” di Innsbruck, è perfettamente riuscito. Il nostro medico sociale Dott. Riccardo Saporiti ha accompagnato il giocatore ed ha assistito all’intervento chirurgico. Il calciatore sarà a disposizione a partire dall’inizio del ritiro estivo della prossima stagione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio