Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sassuolo – Sampdoria: le pagelle di Fantapazz

Sassuolo – Sampdoria: pagelle Sassuolo della Redazione Fantapazz

Consigli – 6

Viene impegnato davvero poco, quasi uno spettatore non pagante.

Chiriches – 6.5

Tiene bene la marcatura su Quagliarella e all’occorrenza riesce a fare delle belle diagonali difensive.

Ferrari G. – 6.5

Sontuosa partita, soprattutto perché riesce ad arpionare tutte le palle alte che si aggirano nella propria area di competenza.

Rogerio – 6

Perde qualche duello con Candreva, ma alla distanza gli prende le misure e lo argina. Si affaccia timidamente anche in fase offensiva, provando la conclusione, finita alta.

Toljan – 6

Buona prova difensiva, anche se ci si aspettava qualcosa in più dal punto di vista offensivo.

Djuricic – 6.5

E’ lui ad accendere la partita, con uno spunto personale che però viene spento da un ottimo intervento di Audero. Ci prova lo stesso muovendosi tra le linee, ma non è accompagnato a dovere.

Frattesi – 6

Sufficiente la prova del centrocampista ex Monza: difende bene, gli manca lo spunto in fase di ripartenza.

Lopez – 6

Bravo nel dare una mano a costruire le trame di gioco dal basso per i neroverdi, manca un po’ troppo nell’ultimo passaggio.

Magnanelli – SV

SV

Traore – SV

SV

Defrel – 6

Con la sua velocità, prova ad infastidire la già provata difesa sampdoriana, ma non riesce ad incidere.

Raspadori – 6

Viene incontro spesso e gira con continuità intorno a Caputo, trovandosi lo spazio giusto per calciare in porta: Audero riesce a sbarrargli la porta. Cala alla distanza ed il mister lo richiama in panchina, per lasciare spazio a Scamacca.

Boga – 5.5

Ci prova ripetutamente con spunti personali, ma non riesce mai a sfondare il muro blucerchiato. Ben servito da Djuricic, spreca una buona occasione, facendosi rimontare da Colley.

Caputo – 5

Colley commette un grave errore, la palla gli arriva sul piede, ma la spreca clamorosamente. Fatica a trovare la giusta posizione in campo e tocca pochi palloni.

Scamacca – SV

SV

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Sassuolo – Sampdoria: pagelle Sampdoria della Redazione Fantapazz

Audero – 6.5

Almeno due grandi parate che permettono ai blucerchiati di strappare un punto sul campo ostico del Sassuolo.

Colley O. – 6.5

Commette un grave errore servendo un pallone a Caputo, ma poco dopo si rifà alla grande con due interventi, salvando per due volte la propria porta.

Augello – 6

Nel primo tempo attacca tanto ed anche bene, mentre nella ripresa, complice il calo di tutta la squadra, non impensierisce mai gli avversari.

Bereszynski – 6

Prende abbastanza bene le misure a Boga, ma non fa niente di eccezionale.

Yoshida – 6

Sbaglia un appoggio semplice e mette in pericolo la propria squadra, ma poi reagisce e sbarra la strada a Raspadori e compagni.

Depaoli – SV

SV

Ekdal – 6.5

Grande partita per il centrocampista svedese ex Juventus. Recupera tantissimi palloni ed accompagna con costanza l’azione offensiva dei suoi.

Askildsen – 6

Entra per dare vitalità ad una Sampdoria povera di energie, fa discretamente il compitino richiestogli.

Candreva – 6

Tanti cross per i propri attaccanti, ma con scarsa precisione. E’ comunque un punto di riferimento per la squadra, viene cercato con continuità.

Damsgaard – 6

Si muove bene tra le linee e e prova a servire qualche pallone a Quagliarella. Si sacrifica molto in fase di non possesso, ripiegando ed aiutando il centrocampo.

Thorsby – 6

Partita senza alti e bassi per il centrocampista doriano. Accompagna la manovra ed è pronto a spezzare il gioco per non far ripartire il Sassuolo. Nel finale, commette un fallo, che per poco non gli costa l’espulsione diretta.

Verre – 5.5

Ha una delle grandi occasioni per la propria squadra, ma è poco lucido e la fallisce. Si vede poco per il resto della gara e a metà ripresa viene richiamato in panchina.

Silva – SV

SV

Quagliarella – 5.5

Viene servito con scarsa precisione dai compagni di squadra e, per questo motivo, prova ad inventarsi la giocata, ma è ben marcato dai due centrali avversari.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio