Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sassuolo – Lazio: le pagelle di Fantapazz

Sassuolo – Lazio: pagelle Sassuolo della Redazione Fantapazz

Torna a tutte le pagelle del 18° turno.

Pegolo – 6.5

Grande parata sul tiro piazzato di Zaccagni ad inizio match, poi bravo ed attento sulle palle alte. Intuisce l’angolo e per pochissimo non arriva sulla palla calciata da Zaccagni. Nel finale viene beffato da Felipe Anderson, ma le colpe ricadono principalmente sul groppone di Ruan.

Erlic – 5.75

Non dà spazio agli avversari per tutto il primo tempo. Nella ripresa, cala globalmente il suo rendimento e la lucidità negli interventi.

Rogerio – 5.5

Mantiene bene gli avversari per lunghi spezzoni di gara, nel finale, complice un po’ di stanchezza, appare maldestro. In fase di smistamento commette troppi errori da principiante.

Toljan – 5

Crede di poter evitare il goal avversario con un intervento in stile pallamano, ma l’arbitro gli ricorda che si trova in un rettangolo verde e non in piscina.

Ruan – 4.5

Gli mancano solo la protezione solare, un cappello ed un retino per andare a farfalle in occasione del goal di Felipe Anderson. Ci sono state giornate decisamente migliori per lui.

Ferrari G. – SV

sv

Frattesi – 6.25

E’ il migliore dei suoi per diversi frangenti: corre forsennatamente in qualsiasi posizione di campo arrivando spesso in area avversaria. Nella ripresa cede il passo agli avversari, ma la sua prestazione è leggermente sopra la sufficienza!

Lauriente – 6.25

Quando punta l’avversario lo manda al bar. Arriva spesso alla conclusione, ma ha grossi problemi di mira. Anche lui dopo i primi 45 minuti va in apprensione.

Traore – 6

Ci mette l’anima su tutte le palle. Fa il possibile, anche se spesso non basta.

Obiang – 5.75

Buone giocate, ma esce precocemente dalle dinamiche di gioco costringendo il mister alla sostituzione. Forma fisica non invidiabile per lui!

Thorstvedt – 5.25

Più spaesato di un canguro in mezzo all’oceano.

Lopez – 5

Entra, perde diversi palloni, fa falli inutili in posizione pericolosa e prende il giallo per una reazione da oratorio. Difficile fare peggio!

Berardi – 5.5

Poco nel vivo della gara. Sottotono!

Alvarez – 5.25

Se si disputasse un campionato mondiale di nascondino, sarebbe sicuramente tra i favoriti. Delusione!

Ceide – 5.25

Tocca due palloni e li perde malamente. Impalpabile!

Defrel – 5.25

Vedi Ceide.

Torna a tutte le pagelle del 18° turno.

Sassuolo – Lazio: pagelle Lazio della Redazione Fantapazz

Provedel – 6.25

Non ha molto da mettere in mostra, ma quando c’è da trasmettere serenità lo fa egregiamente.

Marusic – 6.5

Fase difensiva impeccabile. Si spinge anche in territorio nemico andando vicino alla rete nei minuti finali di gara.

Romagnoli – 6.5

Preciso in marcatura, guida bene la linea difensiva laziale.

Casale – 6.25

Qualche imprecisione in avvio, poi le sbavature si contano sulle dita di una mano.

Hysaj – 6.25

Stordito all’inizio dalla rapidità di Lauriente, nella ripresa si riscatta con due ottime chiusure in situazioni potenzialmente pericolose.

Patric – SV

sv

Luis Alberto – 7

Il suo destro sembra essere illuminato di luce divina quest’oggi: riesce a vedere spiragli dove gli altri vedono solo muri. Mai un passaggio banale, mai un errore di misura. Nel finale viene lodato dal mister per due recuperi difensivi che gli valgono una prestazione sontuosa!

Zaccagni – 7

E’ il più piccante dei suoi nelle fasi più scialbe della partita. Crea insidie e quando c’è da caricarsi la squadra sulle spalle lo fa senza ripensamenti.

Felipe Anderson – 6.5

Sbaglia l’impossibile durante tutta la gara, poi il lampo di genio ed il goal che chiude definitivamente la pratica per la squadra capitolina.

Milinkovic S. – 6.5

Fisicamente sovrastante in mediana. Mette la ciliegina sulla torta siglando l’assist per Felipe Anderson.

Cataldi – 5.75

Difensivamente dà il suo aiuto alla causa, ma globalmente ci si aspetta più qualità da lui in cabina di regia. Non brillante!

Vecino – SV

sv

Pedro – 6.25

Lotta su tutte le palle, arrivando a raddoppiare gli avversari anche nella sua area di rigore. In fase offensiva ha una sola occasione che non riesce a capitalizzare per un soffio di vento. Premiato per l’attitudine di un giocatore che fa del sacrificio un mantra di vita.

Immobile – SV

sv

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio