Il Sassuolo punta profili importanti in caso di partenze altisonanti.
L’intenzione della società neroverde è quella di uscire ancora più forte da questo mercato nel caso in cui dovesse partire qualcuno.
In mediana
Locatelli sembra ormai destinato a partire per Torino anche se la modalità del trasferimento non trova ancora la quadra.
Frabotta sembrava dover essere sul cammino opposto, ma lo stesso terzino sinistro ha trovato l’accordo con l’Atalanta. Il Sassuolo, da parte sua, è alla ricerca di un mediano per sostituire Locatelli e l’indiziato numero uno è Marko Grujic del Liverpool.
Gli inglesi chiedono 15 milioni non trattabili e si dovrà vincere la concorrenza del Porto squadra nella quale il giocatore ha già militato.
Già pronta l’alternativa a Boga o Berardi
Il Sassuolo ha già pronta anche l’alternativa di alto profilo nel caso in cui dovesse partire uno tra Boga o Berardi.
Il Marsiglia che ha già ingaggiato nove giocatori in questa finestra di mercato non sembra voglia fermarsi qui è punta deciso su Boga. Se la società francese dovesse decidere di affondare il colpo, Carnevali ha già individuato il sostituto.
Il primo indiziato è il giovane brasiliano 2002 Gabriel Veron di proprietà del Palmeiras.
L’attaccante è considerato il miglior prospetto di quell’età della sua nazione e la quotazione è già compresa tra i 15 ed i 20 milioni.