Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Sarri In Napoli Chievo

Nuova offerta di De Laurentiis per Sarri

Il presidente del Napoli non vuole lasciar partire il suo allenatore. Oggi è arrivata una nuova proposta di contratto per Sarri!

Giorni caldi per Sarri

Continua il tira e molla tra Sarri e De Laurentiis, anche se sembra che oggi ci sia stato un riavvicinamento delle due parti. Il presidente napoletano sembra aver infatti proposto un disperato rinnovo all’allenatore toscano, cha tanto sta facendo bene con i partenopei. La squadra napoletana non sognava infatti lo Scudetto dai tempi di Maradona.

La proposta del presidente

De Laurentiis pare aver proposto all’ex tecnico dell’Empoli un ingaggio fisso da 2.8 milioni di euro all’anno, circa il doppio dello stipendio attuale di Sarri. Inoltre, per far firmare il mister, De Laurentiis punta forte sui bonus. Questi riguardano tre punti fondamentali: la valorizzazione della rosa, il cammino europeo (evitando magari la disfatta di questa stagione) ed un ultimo ricchissimo bonus legato alla vittoria dello Scudetto, autentico sogno napoletano.

Cosa ne pensa Sarri

Il tecnico, che come già detto sembra essersi riavvicinato al produttore cinematografico, sembra voler chiedere uno stipendio da 5.5 milioni all’anno. Inoltre, vuole garanzie su quella che è la propria rosa, dato che molti dei suoi giocatori hanno una clausola nel contratto e potrebbero partire. Sempre per questo motivo, nel nuovo contratto, Sarri sembra non volere una clausola rescissoria.

Come finirà la stagione del Napoli

La squadra di Sarri sta vedendo sfumare il sogno Scudetto. Servono infatti due vittorie, unite a due sconfitte juventine, per arrivare a pari punti. In quel caso, inoltre, il Napoli dovrebbe recuperare una grandissima differenza reti. Proprio per questo motivo, De Laurentiis vuole blindare il suo “Guardiola”, colui che esprime il miglior calcio in Italia. Perché il calcio è strano, e il Napoli potrebbe riprovarci il prossimo anno, magari con gli stessi interpreti!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio