Cengiz Under potrebbe essere la sorpresa della Roma per questo recupero di campionato contro la Sampdoria, che ritrova Quagliarella.
Qui Sampdoria: Quagliarella e Zapata recuperano
? #Quagliarella c'è: sono ventitré i blucerchiati pronti per #SampRoma ➡️ https://t.co/HudFUyLnf6 pic.twitter.com/KRtUO2xrb8
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) January 24, 2018
Convocato e disponibile Fabio Quagliarella, in dubbio fino all’ultimo per un affaticamento muscolare. Recupera anche Duvan Zapata che giocherà dal 1° minuto. Giampaolo, quindi, potrà schierare la sua formazione ideale.
Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella.
Qui Roma: sorpresa Cengiz Under?
Oggi è il giorno di #SampRoma…?
Ed è anche il compleanno di #Schick che compie 22 anni! ?
Tanti auguri Patrik! ?#ASRoma pic.twitter.com/JTxukjBooN— AS Roma (@OfficialASRoma) January 24, 2018
Edin Dzeko non sarà titolare, questa sera contro la Samp. Confermate dunque le indiscrezioni della vigilia, col giocatore oramai ai dettagli col Chelsea. Spazio dunque a Schick (ex della partita) nel tridente d’attacco, che dovrebbe essere composto da Defrel, sostituto di El Shaarawy acciaccato, ed uno tra Cengiz Under e Nainggolan. In caso di scelta del turco, Radja Nainggolan sarà spostato sulla linea dei centrocampisti a discapito di Gerson.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Defrel, Schick, Under.