Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pioli In Fiorentina Chievo 2018 19 2

Sampdoria: c’è il sì di Pioli. Si porterà Muriel?

C’è il sì di Pioli alla Sampdoria. L’ex tecnico della Fiorentina avrebbe superato Eusebio Di Francesco. Con lui arriva Muriel?

La Sampdoria si prepara a salutare Marco Giampaolo, ma i blucerchiati non si faranno trovare impreparati. I liguri, infatti, hanno già il sì di Pioli.

C’è il sì di Pioli

La Sampdoria incassa il sì di Pioli. Con il tecnico ex Fiorentina mancherebbero solamente dei dettagli, ma la proposta di triennale è già stata accettata. L’annuncio potrebbe arrivare mercoledì, quando sarà più chiara la situazione di Giampaolo.

L’ex Fiorentina avrebbe battuto la concorrenza di Eusebio Di Francesco, contattato ed incontrato, ma indietro nelle preferenze rispetto a Pioli.

Con Pioli arriva Muriel?

Pioli potrebbe portare con sè Luis Muriel, di cui è un grande estimatore.

Il colombiano non sarà riscattato dalla Fiorentina a causa del costo ritenuto eccessivo (14 milioni) e delle prestazioni sotto le aspettative con la maglia viola.

Massimo Ferrero vorrebbe dunque fare ciò che non li riuscì a Gennaio: riportare il colombiano in maglia blucerchiata, magari prima della Coppa America, competizione che potrebbe mettere in vetrina il calciatore.

Ferrero avrebbe già proposto, tramite l’agente Lucci, al Siviglia un prestito oneroso a 5 milioni con un diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo, fissato a 10 milioni.

Inizia, dunque, il post Giampaolo in casa Sampdoria. Con Pioli in pole position per prenderne il posto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio