Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Diawara Napoli Milan 2018 19

Sampdoria-Napoli, come arrivano i partenopei alla trasferta di Genova e i dubbi di formazione in ottica Fantacalcio.

Il Napoli arriva alla trasferta di Genova contro la Sampdoria con il morale alle stelle, lo sfortunatissimo sorteggio Champions non ha scalfito un ambiente carico a mille dopo i 6 punti su 6 conquistati contro squadre di livello come Lazio e Milan.

Due vittorie che sono arrivate anche dalla panchina, scelte come quella di Mertens, subentrato ad Hamsik nella ripresa che ha poi segnato il gol vittoria, o come quella di cambiare Mario Rui infortunato con la sorpresa Luperto, quando tutti si sarebbero aspettati lo spostamento di Hysaj sulla corsia mancina e Malcuit a destra al posto dell’albanese, o Diawara entrato nella ripresa che ha servito ad Allan un imbucata straordinaria per il gol di Mertens.

Sarà un Napoli dalle mille facce quest’anno, una squadra che cambierà molto, in perfetto stile Ancelotti, mister che ha sempre valorizzato tutti i giocatori delle squadre che ha allenato.

Quindi aspettiamoci qualche dubbio di formazione in più quest’anno, per la disperazione di tanti fantallenatori abituati alla pochissima rotazione effettuata da Sarri negli ultimi anni.

Proviamo insieme a capirci qualcosa anche in ottica Fantacalcio già da questa trasferta di Genova:

I portieri:

Meret è ancora indisponibile, rientrerà forse con la Fiorentina, Ospina dovrebbe spuntarla ancora una volta su Karnezis.

Difensori:

Partiamo dalle certezze, Albiol e Koulibaly sono insostituibili, Hysaj agirà sicuramente a destra, l’unico dubbio è quello su Mario Rui reduce da un piccolo infortunio, se non dovesse farcela è pronto Luperto.

Centrocampisti:

Allan non si tocca, Zielinski dovrebbe essere confermato nonostante Fabian Ruiz scalpiti, se ne riparlerà dopo la sosta per il possibile esordio da titolare per lo spagnolo, l’unico dubbio è tra Hamsik e Diawara.

Il capitano azzurro non è sembrato in forma in queste due prime giornate di campionato a differenza del compagno di squadra, quindi è possibile un avvicendamento.

Attaccanti:

Dubbio Milik-Mertens, con il polacco in netto vantaggio sul folletto belga.
Insigne non si tocca, Callejon potrebbe essere sostituito da Verdi, ma lo spagnolo per ora resta favorito.

Probabile formazione:

Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui (Luperto); Allan, Hamsik (Diawara), Zielinski; Callejon (Verdi), Milik (Mertens), Insigne .

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio