Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Giampaolo In Milan Brescia 2019 20

Sampdoria: esonerato D’Aversa

La Sampdoria è pronta a virare puntando su Giampaolo alla guida tecnica al posto di D’Aversa. Si discute sul contratto del nuovo tecnico.

Trapelano notizie di ufficialità dell’esonero di D’Aversa, come riporta Sky, anche se sui canali ufficiali non c’è ancora traccia.

Sembra che il mister ex Parma sia stato sollevato dalla guida tecnica nella notte. Decisiva è stata la sconfitta casalinga subita dal Torino.

Il successore

Al suo posto dovrebbe subentrare Giampaolo già alla guida dei blucerchiati dal 2016 al 2019.

L’accordo dovrebbe essere di 6 mesi con rinnovo biennale automatico in caso di salvezza.

Al momento le parti stanno discutendo del biennale ed i colloqui andranno avanti in mattinata per raggiungere un punto d’incontro.

Se tutto dovesse andare come previsto dalla società, in giornata potrebbe arrivare anche l’ufficialità e Giampaolo sarebbe a guidare i blucerchiati già dal derby con lo Spezia di domenica prossima.

Aggiornamento delle 10:40: arrivata l’ufficialità del l’esonero di D’Aversa con il comunicato della Sampdoria.

L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Roberto D’Aversa dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio