Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Salernitana, un nuovo positivo e due negativi: ora si gioca. Le parle di Colantuono

Un nuovo positivo nella rosa della prima squadra della Salernitana, ma anche due negativi, ed ora, in queste condizioni, la sfida con il Napoli si gioca.

Continua l’altalena in casa Salernitana con si gioca/non si gioca.

Oggi si è registrato un nuovo positivo a fronte di due negativazzazioni fissando il conto a 8 positivi e quindi ora si gioca.

Il comunicato del club granata:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. La società comunica inoltre che due calciatori si sono negativizzati.

La conferenza di Colantuono

“Al momento abbiamo otto calciatori positivi e due che domani faranno una visita medica per valutare l’idoneità ma che non sono nella condizione ideale per giocare poiché vengono da un lungo periodo di inattività. Ci troviamo in una situazione di grande difficoltà e credo ci siano dei regolamenti poco chiari. Ci aspetta una partita importante contro una squadra molto forte. La sfida con il Napoli sarebbe stata difficile anche se fossimo stati al completo, ovviamente in questa condizione lo diventa ancora di più. Il compito è arduo ma con quelli a disposizione dovremo andare a battagliare per rappresentare al meglio la Salernitana e la città”. Queste le parole del tecnico granata Stefano Colantuono intervenuto in conferenza stampa in vista di Napoli – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “All’andata abbiamo fatto un’ottima prestazione ma adesso lo scenario è totalmente diverso. Proveremo a giocarcela al meglio delle nostre possibilità con le risorse che abbiamo a disposizione in questo momento. Sono molto vicino ai miei ragazzi, dovranno fare una partita importantissima ed uno sforzo enorme per provare a mettere in difficoltà un avversario di grande valore. Molti di loro dovranno giocare senza essersi allenati nell’ultimo periodo, la mia paura è di perdere qualche giocatore per infortunio. Nonostante le difficoltà giocheremo questa partita con il massimo impegno perché è un derby e non vogliamo fare brutta figura”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio