Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sabato riparte la serie a! Le ultime notizie su Sampdoria e Genoa

Caicedo pronto per esordire dal primo minuto mentre D’Aversa deve fare i conti con gli infortunati.

Sabato riparte la serie a, i calciatori stanno rientrando dai vari ritiri con le nazionali e gli allenatori sono alle prese con infortuni e scelte tattiche. Ecco tutte le novità su Genoa e Sampdoria.

Qui Genoa: Sabato riparte la serie A, Caicedo è pronto al debutto!

Dopo la rivoluzione di fine mercato ora il Genoa è completo. A Ballardini è stata affidata un rosa competitiva e l’obiettivo è quello di finire il campionato a metà classifica, partendo bene già a Cagliari.

L’amichevole contro l’Alessandria (chiusa con una sconfitta, NdR) ha mostrato che alcuni nuovi innesti sono ancora in ritardo.

In particolare, Maksimovic e Toure hanno sofferto e andranno inseriti con i tempi giusti. L’unico che si candida per una maglia da titolare in Sardegna è Caicedo.

Maksimovic In Napoli Verona 2019 20

L’ex laziale si è mosso bene accanto a Destro e Pandev e dovrebbe partire dal primo minuto nel 3-5-2 rossoblù. Accanto a lui è ballottaggio tra il macedone e l’azzurro.

 

Qui Sampdoria: Ekdal e Bereszynski a rischio contro l’Inter

Questa pausa nazionali ha lasciato in eredità una miriade di infortunati e la Sampdoria non è stata immune.

Bereszynski è uscito malconcio poco dopo la mezz’ora di Polonia-Albania per un problema muscolare alla coscia. Ekdal invece ha dolori alla schiena dopo uno scontro subito durante la sfida tra la sua Svezia e la Spagna.

Entrambi sono a forte rischio per Domenica, quando all’ora di pranzo i blucerchiati ospiteranno l’Inter a Marassi. Si aggiungono agli infortunati Gabbiadini e Torregrossa che però è sulla via del recupero.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio