Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Allegri cambia la Juve: Rugani, Cuadrado e Mandzukic titolari. Out Barzagli.

Il tecnico toscano ridisegna la sua Juve in vista dello sprint finale: turno di riposo per Chiellini ed Higuain. Spazio a Rugani. Mandzukic punta centrale.

Se non vuoi leggere ascolta l’audio dell’articolo

La Juventus, dopo la pesante sconfitta contro il Real Madrid, è pronta a ripartire in campionato. Contro il Benevento, Allegri cambia la sua squadra, concedendo un turno di riposo a Chiellini ed Higuain e lanciando dal 1° minuto Rugani e Mandzukic.

Chiellini riposa, Rugani titolare

Allegri oggi in conferenza stampa annuncia che difficilmente giocherà Chiellini e lancia Rugani affianco a Benatia dal 1° minuto, affermando che:

Howedes sta bene ed è a disposizione, ma difficilmente partirà titolare, mentre in porta giocherà Szczesny, Buffon riposerà.

Rientrano Pjanic e Matuidi

Nel 4-2-3-1 disegnato da Allegri rientreranno Pjanic, squalificato nella partita di Champions League, e Matuidi, apparso affaticato nelle ultime uscite.

Dunque turno di riposo per Khedira, mentre Allegri richiede prudenza per Bentancur:

Se Bentancur che è un ragazzo del 97′ e dalle ottime qualità non avesse queste non avrebbe giocato contro Barcellona e Real Madrid

Probabile Higuain in panchina

Sulla trequarti spazio dal 1° minuto a Douglas CostaDybalaCuadrado, soprattutto per far rifiatare i suoi compagni di squadra. In quest’ottica dovrebbe essere concesso un turno di riposo a Gonzalo Higuain in favore di Mario Mandzukic che tornerà a fare la punta centrale.

Non convocati Bernardeschi e Barzagli

Non prenderanno parte alla trasferta di Benevento Bernardeschi e Barzagli, entrambi alle prese dal recupero dei rispettivi infortuni.

In particolare il difensore ha rimediato un “un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome.Il calciatore ha già iniziato le terapie e sarà rivalutato nei prossimi giorni”.

Probabili Formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio