Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Rrahmani pronto a tornare in campo: il difensore del Napoli vede la luce

Rrahmani vicino al recupero: il difensore del Napoli tornerà presto tra i convocati di Conte.

Buone notizie per i tifosi del Napoli: Amir Rrahmani sta per tornare in campo dopo un lungo stop. Il centrale difensivo, fermatosi durante la pausa per le nazionali a metà settembre per un guaio muscolare riportato in Kosovo-Svizzera, si era dovuto assentare per ben otto incontri ufficiali. Nella partita della nazionale il calciatore aveva avvertito un fastidio alla coscia destra che lo ha costretto a sottoporsi a terapie e riposo prolungato.

Quando tornerà in campo

Dopo più di un mese ai box, ora si avvicina il momento del rientro: il difensore dovrebbe tornare tra i disponibili non per il prossimo impegno contro il Torino, ma probabilmente per il successivo match casalingo contro l’Inter al Diego Armando Maradona.

Un recupero importante per la retroguardia guidata da Antonio Conte, che potrà così contare nuovamente su una pedina fondamentale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio