È allarme in casa Napoli per le condizioni di Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro ha lasciato la partita Kosovo‑Svizzera al 64′ a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra.
Subito dopo il match, ha applicato ghiaccio e accusava dolore persistente questa mattina. Il club sta valutando un possibile rientro anticipato dal ritiro per sottoporlo a controlli medici approfonditi a Napoli, in particolare una risonanza magnetica per definire l’entità dell’infortunio.
In un primo momento si ipotizzava un’assenza compresa tra le 2 e le 4 settimane. Tuttavia, fonti vicine allo staff sanitario del club fanno sapere che il recupero verrà monitorato giorno per giorno. In certi casi, una guarigione più rapida potrebbe essere possibile, col potenziale rientro già prima del previsto.
Nel frattempo, il Ct del Kosovo Franco Foda ha riferito che l’infortunio riguarderebbe la zona lombare: “Ha problemi ai muscoli della schiena, speriamo non sia nulla di grave”; ha aggiunto che il giocatore, pur uscito anzitempo, nel secondo tempo non ha subito peggioramenti sostanziali.