Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ronaldo In Parma Juventus 2019 20

Sarri:”Ronaldo può riposare”. Il portoghese non è stato convocato

Ronaldo può riposare. Ha aperto così oggi Sarri la conferenza stampa che, nel tardo pomeriggio, ha escluso il portoghese dalla lista convocati

Ronaldo può riposare.

Parole e musica di Maurizio Sarri che, nella conferenza stampa pre Brescia, tasta il polso alla propria squadra, parla del momento della stagione e della partita che sarà.

Il Portoghese è rimasto fuori dalla lista convocati.

Ronaldo può riposare perchè ha un piccolo problema

Maurizio Sarri affronta subito il tema Ronaldo:

Cristiano può riposare. Ha accusato un piccolo problema all’aduttore, cosa normale dopo un ciclo di partite tanto ravvicinato. Devo vederlo nell’allenamento di oggi e parlarne con lo staff medico.

Al pari di Ronaldo, Sarri si sofferma anche sugli altri stakanovisti del gruppo, Matuidi e Bonucci:

Anche loro devo vederli in allenamento. Diciamo che uno dei 3 (Bonucci, Matuidi e Ronaldo ndr) potrebbe riposare. E’ difficile fare turnover in questo momento di stagione: la squadra deve trovare i giusti equilibri, la continuità è fondamentale. Ho tutta la giornata di oggi per decidere: voglio vederli in allenamento e poi valutare il report medico, poi sceglierò.

Higuain, invece, è a disposizione:

Gonzalo è a disposizione, non ha fratture del setto nasale. Sta bene.

Analisi del Brescia

Il Brescia è una squadra che Sarri non vuole sottovalutare:

Hanno una buona qualità di gioco e recuperano Balotelli, il che può portare entusiasmo. Guai a sottovalutarli, sono una squadra organizzata e piacevole.

Alcuni giocatori sono fondamentali

Sarri si sofferma, poi, su alcuni giocatori:

Durante la stagione ci sono dei momenti. In questa fase nuova, di costruzione, Matuidi è diventato insostituibile. L’altro insostituibile era Douglas Costa, ma il problema fisico ne ha rallentato la crescita. Adesso mentalmente ci manca tanto Cheillini.

La lista dei convocati

In questi minuti è stata diramata la lista dei convocati della Juventus che, come scritto su, partirà per Brescia senza Cristiano Ronaldo.

Questi i convocati:

Szczesny, Pinsoglio, Buffon, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral, Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Bentancur, Dybala, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio