Nell’attesa di ritrovare il miglior Immobile, già a partire da giovedì nei preliminari da accesso agli ottavi dì Conference League, c’è apprensione per le condizioni di Romagnoli.
Il centrale è uscito dopo un infortunio nella sfida contro l’Atalanta di sabato ed oggi ci saranno gli esami strumentali.
Nel dopo gara dell’Olimpico, il dott. Rodia, coordinatore dello staff medico biancoceleste ha dichiarato:
Durante un contrasto a centrocampo ha avuto una sensazione di indurimento a carico del flessore della coscia sinistra. Per prudenza l’abbiamo fatto uscire. Abbiamo bisogno di 48 ore per capire il problema.
Le ipotesi di diagnosi
Al momento restano in piedi due possibili ipotesi di diagnosi che verrà fuori a valle degli accertamenti strumentali che saranno eseguiti oggi.
La prima, più grave è che si spera di evitare, di lesione che porterebbe ad una sosta ai box per un periodo compreso tra i 20 ed i 30 giorni.
La seconda, che si augura il mondo biancoceleste, di una semplice contrattura che porterebbe il difensore a saltare la sfida contro il Cluj per tornare a disposizione già per il prossimo turno contro la Salernitana.