Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Olsen In Milan Roma 2018 19

Roma, vittoria “della difesa”

La Roma batte un buon Bologna e si porta ad un solo punto dal Milan, attualmente quarto. In rete Kolarov e Fazio, ma il vero protagonista è Olsen

La Roma si aggiudica il posticipo battendo per 2-1 un buon Bologna.

La Roma soffre ma alla fine batte 2-1 il Bologna. Decidono la partita tre giocatori del pacchetto arretrato: Kolarov su rigore porta i giallorossi in vantaggio, Fazio per il raddoppio. Gran protagonista della serata il portiere Olsen con interventi di alto livello. Questi i giocatori utilizzati da Mr. Di Francesco:

Olsen; Florenzi (dall’83’ Santo s.v.), Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, Nzonzi, Cristante (dal 46′ El Shaarawy); Zaniolo, Dzeko, Kluivert (dal 67′ De Rossi).

I voti di Fantapazz della Roma

Olsen (7,5) para tuto il parabole, Kolarov (6) è implacabile dal dischetto, anche se per lui qualche sbavatura di troppo. Stesso voto per Fazio, tanti, troppi i suoi errori ma si “salva” siglando la rete del 2-0. Florenzi (5,5) soffre Sansone. Malus ammonizione per il difensore della Roma. Senza lui la retroguardia giallorossa avrebbe parecchi problemi. Manolas (7) gestisce con ordine e disciplina, coprendo spesso un Fazio assente per parecchi tratti di gara. Top player. Peccato per l’ammonizione.

A centrocampo sufficienti le prove di Nzonzi e Pellegrini. Cristante (6) non trova la posizione e non si avvicina praticamente mai all’area avversaria. Ammonito viene sostituito all’intervallo. Al suo posto El Shaarawy (6,5) che si procura il rigore che sblocca la partita. Altra prova da 6,5 quella di Zaniolo, anche se apparso, nella gestione di alcuni palloni, meno lucido del solito.

In attacco 6 per Dzeko e 5,5 per Kluivert  risultato poco incisivo. Viene sostituito da De Rossi (6,5) al 68′. Di DDR l’assist sul gol del raddoppio.

DeRossi In Milan Roma 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio