Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Silvestri In Napoli Verona 2019 20

Roma, tormentone portiere: potrebbe essere il terzo a spuntarla

In casa Roma continua a tenere banco il tormentone portiere. Si riaffacciano i fantasmi per Pau Lopez con Mirante che torna disponibile, ma la soluzione potrebbe arrivare dal mercato.

A Roma prende nuovamente vigore il tormentone portiere.

Come riporta la gazzetta dello sport, per Fonseca le gerarchie ad inizio anno erano abbastanza chiare. L’ex Parma primo e lo spagnolo secondo e titolare di coppa.

L’infortunio di Mirante di dicembre ha cambiato le carte in tavola e gioco-forza, fiducia a Pau Lopez.

Lo spagnolo sembrava aver ritrovato la sicurezza perduta, ma il doppio confronto contro lo Spezia ha portato nuovi dubbi ed incertezze.

Per la prossima gara contro il Verona, posticipo di domenica sera alle 20:45, dovrebbe tornare a disposizione Mirante e riprendersi il posto dal primo minuito in campionato.

In realtà, neanche Mirante non è riuscito a convincere appieno ed è per questo che il tormentone portiere è sempre in voga.

La risposta potrebbe arrivare dal mercato

La dirigenza giallorossa potrebbe provare a risolvere il dilemma di Fonseca pescando dal mercato e la gara contro il Verona potrebbe capitare puntale per l’appuntamento.

L’idea è quella di portare Silvestri a Roma con 6 mesi d’anticipo.

Il portiere scaligero classe ’91 è in scadenza di contratto e questa potrebbe essere davvero l’ultima occasione della sua carriera per prendere un “treno che conta”.

La Roma potrebbe decidere di puntare ora decisa sul portiere gialloblu se Pau Lopez dovesse accettare di terminare la stagione a Verona.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio