Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dzeko In Milan Roma 2018 19 3

Roma suicida a Bergamo. Rimontata dall’ Atalanta

Parte bene la Roma portandosi sullo 0-3 grazie a Dzeko ed un super Zaniolo. Nella ripresa i bergamaschi tornato in partita rimontando un risultato insperato.

La Roma viene ripresa dall’Atalanta. Primo tempo perfetto con un super Zaniolo. Ripresa folle! La partita dei giallorossi

Una Roma perfetta nella prima frazione, completamente assente nella ripresa. Un calo di tensione che costa caro alla squadra capitolina. Questi gli uomini utilizzati dal tecnico ex Sassuolo:

Olsen; Karsdorp (78′ Fazio), Manolas, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Lo. Pellegrini (65′ Florenzi), El Shaarawy (62′ Kluivert); Dzeko.

Mr. Di Francesco lancia dunque Marcano dal 1′. Il primo tempo i giallorossi lo chiudono sul 3-1, ma la seconda frazione di gioco è un vero e proprio suicidio. Buone le prestazioni di Zaniolo e del ritrovato Dzeko.

Ecco i voti della Roma dalla redazione di Fantapazz.

Olsen (5,5) si addormenta sul primo gol, grave errore che gli costa la sufficienza piena. Karsdorp (5) mette un paio di buoni palloni in fase offensiva ma qualche sbavatura di troppo in fase di copertura, è lui che fa saltare Castagne che dà il via alla rimonta dell’Atalanta. Manolas (6) annulla praticamente Zapata, che segna solo grazie all’errore di Kolarov (5,5) regalando il gol del pareggio atalantino. Anche per Marcano un 5. Fuori dal match a lunghi tratti di gara.

Va meglio a centrocampo. Super Zaniolo!

Partiamo proprio da lui. La stella nascente della Roma. Un pieno 6,5 per il talento italiano. Due assist e tanto cuore. Un toccasana per il calcio italiano. Un risicato 6 per Lo. Pellegrini. Corre tanto ma combina poco. Al suo posto Florenzi (6). Buona anche la partita di Nzonzi (6,5) arricchito anche da un assist. Peccato per il malus ammonizione che gli farà scattare la squalifica per il prossimo match contro il Milan. Cristante (5,5) non fa un partita brillante. Anche lui salterà il Milan per squalifica.

Dzeko doppietta, segna anche El Shaarawy

Il bosniaco (7) torna finalmente al gol, e lo fa addirittura con una doppietta: un gol di precisione e uno di prepotenza. Il “Faraone” (6,5) segna il gol dell’illusione. Partita di normale amministrazione, senza particolari spunti. Al suo posto Kluivert (5). Il voto dipinge perfettamente la sua gara.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio