Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma: scelto il mister per il prossimo anno

La parte italiana della dirigenza giallorossa ha scelto, contattato e raggiunto l’accordo per la guida tecnica della prossima stagione.

E’ ormai solo questione di tempo per la Roma che ha scelto il mister per il prossimo anno.

Sembra che Fonseca sia destinato all’addio per cedere il testimone della guida tecnica a Maurizio Sarri.

Il mister ex Napoli e Juventus ha vinto la concorrenza per la panchina giallorossa battendo in volata i vari Juric, Negelsmann, Conceicao e Amorim.

La dirigenza italiana ha scelto e accelerato

La parte italiana della dirigenza della Roma ha scelto e dato un’accelerata alla trattativa.

E’ stato contattato Maurizio Sarri e senza troppi preamboli è stato presentato il progetto e la proposta economica raggiungendo anche un accordo di massima. Il mister dovrebbe liberarsi dall’accordo con la Juventus, ma ritiene di non avere particolari problemi su questo.

L’unico intoppo, a questo punto potrebbe rappresentare l’eventuale conferma dello stesso Fonseca.

Il mister portoghese ha deluso le aspettative soprattutto nel bilancio degli scontri diretti contro le big del campionato. Dopo la sua stessa ammissione di difficoltà e di mancanza di mentalità in queste occasioni, l’ala italiana della dirigenza ha deciso di partire per chiudere il discorso allenatore per la prossima stagione.

La Roma, però, è l’unica squadra italiana ancora in corsa in Europa League ed un’eventuale vittoria della competizione, porterebbe a Roma, non solo un trofeo europeo che manca da tanto, ma soprattutto la qualificazione Champions ed il rinnovo per Fonseca.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio