Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma, porte girevoli: tre in uscita ed uno in entrata

Mercato in fermento tra le fila giallorosse di Roma. Villar, Diawara e Kumbulla ai saluti. Nelle prossime ore è atteso l’arrivo di Oliveira.

Tempi di saluti e di nuovi arrivi a Roma dove sono in tre con le valigie pronte, mentre si attende di accogliere il rinforzo tanto richiesto da Mourinho.

In partenza

Le scelte di Mourinho durante il girone d’andata hanno avuto molto peso sia sulla strategia societaria che sulle scelte dei calciatori.

Diawara, Villar e forse anche Kumbulla potrebbero cambiare maglia prossimamente.

I primi guardano alla Spagna, mentre il difensore potrebbe restare il Italia.

Diawara è corteggiato dal Valencia che si è ritrovato improvvisamente con le chiavi del centrocampo sprovviste di un padrone vista la partenza di Daniel Wass verso l’Atletico Madrid. La società valenciana avrebbe individuato in Diawara il profilo giusto per guidare la manovra giallorossa spagnola.

Per Villar c’erano tanti estimatori, prima la Sampdoria che non è riuscita a convincerlo, poi il Celta Vigo aveva l’affare in pugno, ma ora il Getafe sembra essere sulla strada della chiusura della trattativa.

Kumbulla, invece, ha voglia di giocare. Anche per lui non mancano certo le pretendenti. Si era parlato tanto di Inter e Napoli in passato, ma ora, dopo la netta sconfitta per 4-0 a Torino, la Fiorentina potrebbe fare lo sprint decisivo.

In ingresso

Ormai sembra essere più che definito l’affare Oliveira tra Porto e Roma.

Il prestito a circa un milione più 13,5 milioni per il riscatto è l’accordo raggiunto.

Il portoghese sarà a Roma nelle prossime ore e  Mourinho potrebbe affidargli la manovra già nella prossima gara casalinga contro il Cagliari di domenica alle 18.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio