Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma-Lazio: l’uno contro uno

Approfondimento sul posticipo dì domenica alle 18:00. Roma-Lazio ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Roma-Lazio si gioca domenica alle 18.00, ecco tutto quello che c’è da sapere in chiave fantacalcio.

Ultime notizie Roma

Tranne Spinazzola, Mourinho ha a disposizione tutti gli effettivi. Dovrebbe tornare Ibanez, da valutare se verrà confermato Zalewski. Verso la panchina Oliveira che però insidia un Pellegrini influenzato.

Ultime notizie Lazio

Fuori per squalifica di Zaccagni, torna quindi Pedro dal primo minuto. In difesa leggermente favorito Lazzari su Hysaj e Patric con Marusic a sinistra. Per il resto nessun dubbio per Sarri che ritrova Cataldi ma che si affiderà a Leiva. Rientrato l’allarme Luis Alberto.

Probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Lo. Pellegrini, Cristante, Zalewski, Mkhitaryan, Zaniolo, Abraham.

Ballottaggi: Zalewski/Vina 50% – 50%, Pellegrini Lo./Oliveira 50% – 50%

Lazio (4-3-3): Strakosha, Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Ballottaggi: Lazzari/Hysaj/Patric in tre per due maglie

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Roma-Lazio, l’uno contro uno

Negli ultimi 5 derby di campionato giocati in casa la Roma ha ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio segnando 9 gol e subendone 6. La Lazio non vince dalla stagione 2016/17.

Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti in chiave fantacalcistica occhio ovviamente alla sfida tra Abraham e Acerbi. L’attaccante inglese viene dal gol in Conference League e potrebbe mettere in difficoltà il centrale biancoceleste anche se lo score dice che l’ex Chelsea ha segnato solo 2 degli ultimi 9 gol davanti al suo pubblico.

Molto importante anche il duello tra Karsdorp e Marusic. Entrambi hanno spiccate qualità offensive mentre faticano quando c’è da difendere. Si preannuncia una sfida aperta ricca dì emozioni e tra i due ci ispira più l’olandese.

Chiudiamo con l’uno contro uno fra Milinkovic e Cristante. Il centrocampista della Roma dovrà limitare il gigante serbo e per forza dì cose dovrà essere aggressivo e rischia il cartellino.

Vai all’1 contro 1 di Inter-Fiorentina cliccando qui!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio