Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Di Francesco In Napoli Roma 2017 18
M.Villani/Napolicalcionews.it

Roma – Juventus: Di Francesco contro lo scudetto a Roma

Roma – Juventus è il big match di domenica, ma Eusebio Di francesco non ci sta a vedere la Juventus conquistare lo scudetto all’Olimpico.

L’ex mister del Sassuolo batte su 2 punti semplici nonostante un pareggio possa regalare la matematica per il raggiungimento degli obiettivi ad entrambe le compagini. Il pareggio permetterebbe la matematica qualificazione alla prossima Champions per la Roma e lo scudetto per la Juventus.

Per l’occasione, l’Olimpico sarà vestito a festa per salutare la squadra che tanto ha emozionato quest’anno in occasione dell’ultima uscita casalinga.

Proprio questo non va giù a Di Francesco, la possibilità di consegnare lo scudetto agli storici rivali davanti un Olimpico vestito a festa.

Gli indisponibili

Peres e Defrel sembrano essere destinati ad arrivare al termine della stagione in infermeria, mentre Manolas, con ogni probabilità non recupererà in tempo.

Strootman, invece ha recuperato e, da ieri, si allena in gruppo e sembra aver scalzato Pellegrini dagli undici titolari. La mediana sarà così composta dall’olandese, De Rossi e Nainggolan.

La probabile formazione

In difesa Juan Jesus sotituirà Manolas al fianco di Fazio a difesa di Alisson. Le fasce saranno presiedute, come di consueto da Floreni e Kolarov.

In avanti l’unico lieve dubbio su chi preferirà Di francesco tra Under e Schick con il turco ampiamente favorito a comporre il tridente insieme a Ek Shaarawy e Dzeko.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio