Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma: fissate le visite mediche per Rui Patricio

La trattativa per Rui Patricio è chiusa e sono fissate le visite mediche. Ora si lavora per rinforzare i ruoli in mediana ed esterno sinistro basso.

Con la presentazione di Mourinho può considerarsi ufficialmente partita la stagione giallorossa 2021/22. Con Mou presentato, anche il mercato entra nel vivo e Rui Patricio è sempre più vicino.

L’accordo con il portiere portoghese e totale essendo stata una richiesta del mister ed il giocatore presto sarà a Roma.

In questo giorni, Jorge Mendes è in Italia per diversi affari come appunto la presentazione di Mou e l’approdo del portiere a Roma.

Fissate anche le visite.

Potrebbe essere lunedì il giorno in cui Rui Patricio potrebbe sostenere i consueti test clinici per poi firmare il contratto e successivamente conoscere i nuovi compagni di squadra.

Rinforzi in rosa

Gli obiettivi restano due: un mediano in grado di portare forza atletica, tecnica ed esperienza ed un terzino sinistro in grado di non far rimpiangere Spinazzola almeno fino al suo recupero.

Per il centrocampo il nome è sempre lo stesso: Xhaka. I giallorossi e la stima di Mou rimangono la prima scelta per lo svizzero, ma in casa Roma, le pretese dell’Arsenal, al momento sono giudicate esagerate.

Per la difesa, dopo un primo sondaggio su Emerson Palmieri, i fari sono puntati su Bensebaini, ma il Borussia Monchengladbach chiedere 30 milioni.

Entro mercoledì si dovrebbe arrivare ad una decisione sulla strada da percorrere in tal senso.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio