Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma: doppio KO, Mourinho già guarda oltre

Mourinho analizza la gara con la Cremonese e lancia l’allarme alla società di una rosa che ha bisogno di ritrovare equilibrio a causa degli infortuni.

Le parole di Mourinho dopo la vittoria per 1-0 contro la Cremonese sono state chiare.

La Roma deve guardare avanti e la società deve provare a dare maggior equilibrio alla rosa visti i due infortuni delle ultime ore.

Oggi sarà riposo per la truppa giallorossa, ma da domani occhi puntati a sabato quando ci sarà la sfida alla Juventus.

Per noi non è stata facile e anche prima della partita c’era un po’ di tristezza, poi si è fermato Nicolò. Inoltre la Cremonese ha giocato bene. Ma piangere non aiuta.

Iscriviti al fantacampionato!

La cosa importante è ora affrontare la gara con i bianconeri consapevoli di aver portato a casa il bottino pieno nelle prime due gare di campionato. Due 1-0 che hanno portato 6 punti con soli due gol realizzati, un centrocampista ed un difensore, ma anche la solidità difensiva di non averne subiti.

Dal mercato

E’ attesa per oggi la cessione di Kluivert al Fulham per poter chiudere finalmente la trattativa con Belotti. Mourinho si aspetta anche un centrocampista in grado di non far rimpiangere la lunga assenza di Wijnaldum ed anche quella di Zaniolo.

Potevamo chiudere la partita nei primi 20 minuti, dopo il terreno era un campo di patate. Abbiamo concluso con Pellegrini e Abraham in grande difficoltà fisica, ma non mi preoccupo perché per tutti i giocatori arriverà l’ora di segnare.

Iscriviti al fantacampionato!

Parlando dei due ruoli scoperti di attaccante e centrocampista:

Mi servono tutti e due. Il problema di prenderne uno solo è che non si crea l’equilibrio che vogliamo. Per essere equilibrati abbiamo bisogno di un centrocampista ed un attaccante. E dietro abbiamo solo quattro centrali, possiamo utilizzare se necessario un centrocampista, Cristante o Matic. Con la società c’è empatia.

Gli obiettivi in mediana sono diversi. La suggestione arriva ancora una volta dal PSG e risponde al nome di Paredes, ma più realistico potrebbe essere quello dello svincolato Grillitsch o di Tameze del Verona.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio