Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kolarov In Milan Roma 2018 19

Roma, doppia rimonta sull’Inter

La Roma sfodera una prestazione di carattere contro l’Inter. Due volta in svantaggio, recupera prima con un bolide di Under e poi con un penalty di Kolarov.

Pareggio tra Roma ed Inter per 2-2. Under e Kolarov raddrizzano la partita

Big match allo stadio Olimpico tra la Roma e l’Inter, con i giallorossi in piena emergenza infortunati. Questi i giocatori utilizzati da Di Francesco:

Olsen; Santon (69′ Kluivert), Manolas, Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo (77′ Perotti s.v.), Ünder (83′ Pastore s.v.); Schick.

I voti della redazione di Fantapazznews

Le prestazioni di Olsen crescono. Un 6,5 per lui che esce bene su Icardi e salva tutto nel primo tempo.

Male Santon, colpevole di lasciare in gioco il n.9 nerazzurro. Poi decide di uscire palla al piede e tentare un dribbling improbabile. Talmente tanto improbabile che perde palla e, dal corner seguente, l’Inter segna il 2-1. Stesso voto per Jesus che si muove male sul primo gol e sbaglia tanto anche nel secondo tempo. Prova sufficiente per Manolas, mentre 7 per Kolarov: realizza il rigore del 2-2 e prova sempre la soluzione dalla distanza.

Bene il centrocampo giallorosso con Nzonzi (6,5) che ha disputato un gran primo tempo, anche se cala alla distanza. Da 7 la prestazione di Under che inizia bene, subito nel vivo dell’azione e trova il gol con un colpo spettacolare dai 20 metri. A Zaniolo va la palma del migliore in campo: sfiora il gol alla mezz’ora del primo tempo con un sinistro che termina alto non di molto. L’arma in più della Roma è proprio il giovane ex nerazzurro. Sufficienza anche per Cristante, che perde un paio di palle importanti ma tiene botta e di testa va anche vicino al gol. Florenzi (6,5) corre su tutto il versante, sfortunato e impreciso, prende il palo dal centro dell’area.

Prova sopra la mediocrità per Schick che non incide come dovrebbe. Unico lampo il tacco per Florenzi che prende il palo.

Under In Bologna Roma 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio