Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Suso In Milan Torino 2018 9

Roma alla ricerca del sostituto di El Shaarawy

La Roma cerca un esterno che prenda il posto di El Shaarawy. Petrachi valuta diverse ipotesi tra cui Suso e il talento del PSV, Bergwin.

Il mercato della Roma è in fibrillazione. Si delineano le trattative per riparare alla partenza di Manolas con Mancini che aspetta solo che Petrachi chiuda e il DS giallorosso che aspetta notizie da Baldini per Alderweireld. Il dirigente salentino però deve rimediare ad un’altra partenza importante in casa giallorossa, quella di Stephan El Shaarawy. Per questo la Roma è alla ricerca di un esterno d’attacco in linea con l’idea di calcio di Fonseca, un’ala veloce con buone doti di palleggio ma anche con la capacità di saltare l’uomo.

Suso

Secondo “La Repubblica”, i giallorossi sarebbero interessati a Suso per il quale il Milan chiede 40 milioni. A causa del prezzo del cartellino elevato, potrebbe essere proposto come contropartita Javier Pastore. Pare che Fonseca gradisca molto le qualità di Suso in cui vede un giocatore ideale per il suo stile di gioco.

Bergwijn

Il secondo nome per cui si sarebbe mosso Petrachi è Bergwijn del PSV.  Calciomercato.it  segnala proprio un contatto tra il DS giallorosso e gli intermediari del calciatore che però è richiesto anche da Ajax e Bayern Monaco. Recentemente Bergwijn è stato accostato anche all’Inter che per ora sembra essersi defilata. A rendere improbabile la trattativa è il prezzo del cartellino che pare si aggiri intorno ai 50 milioni.

Tabata

Uno nome meno noto su cui si sarebbe mossa la dirigenza giallorossa è Tabata. Il brasiliano, 22 anni, è un esterno offensivo di piede destro che gioca nella squadra portoghese del Portimonense. A detta del portale lusitano record.pt, il calciatore costerebbe 20 milioni e i contatti tra la Roma e il Portimonense sarebbero già avviati.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio