Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma: aggiornamento sulla situazione di El Shaarawy e Smalling.

Grana rinnovi per la Roma che deve risolvere qualche problema spinoso. Il rinnovo di Smalling è una priorità, ma anche El Shaarawy merita attenzione.

Thiago Pinto è alle prese con diversi rinnovi spinosi e tra questi, i più imminenti sono quelli di El Shaarawy e Smalling.

Qual è l’intenzione della Roma sui Smalling:

Smalling è un giocatore fondamentale per la rosa di Mourinho e l’intenzione dei giallorossi è quella di tenere l’inglese. La scelta però è in mano al giocatore che crediamo voglia prima guadagnarsi la Champions sul campo e poi decidere del proprio futuro. Il rischio per il ragazzo è che in caso di infortunio grave, possa trovarsi a dover accettare un ingaggio molto più basso.

Qual è l’intenzione della Roma su El Shaarawy:

Per il faraone la situazione invece è del tutto opposta. Thiago Pinto ha detto che qui la decisione spetta più alla Roma che ha il diritto di rinnovare il ragazzo, ma va comunque trovato un accordo con El Shaarawy, visto che i 3,5 milioni percepiti sono troppi per un non titolare. Per quanto il faraone stia facendo bene è comunque un giocatore non fondamentale della squadra e deve ridursi di molto l’ingaggio se vuole restare a Roma.

I giovani da rinnovare, come si sta muovendo la Roma?

Ci sono due elementi giovani e promettenti, come Bove e soprattutto Zalewski che andranno in scadenza nel 2025.  Zaniolo insegna che non si può rischiare in alcun modo di arrivare ad un solo anno dalla scadenza, anche se i due sono giallorossi doc. Risolvere anche questa questione diventa quindi una priorità del DS. La sensazione è che Bove possa entrare in qualche trattativa, magari per cercare di arrivare a Frattesi, mentre Zalewski dovrebbe restare a Roma.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio