Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma: affondo per Petagna. E Kalinic va a Firenze

Roma: affondo per Petagna. Si prova a chiudere con la Spal per avere subito l’attaccante italiano ideale come vice Dzeko. Ciao ciao Kalinic.

Affondo per Petagna.

La Roma ha individuato nell’attaccante scuola Milan il vice-Dzeko ideale.

Affondo per Petagna: chiesti 20 milioni

La Spal chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro per la sua punta, consapevole che è un attaccante corteggiato da molte squadre della Serie A.

La Roma vuol bruciare i tempi, ma ritiene eccessiva la cifra. I giallorossi si orienterebbero per un’operazione che prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra complessiva di 15 milioni. Una distanza minima, quindi, che potrebbe essere abbattuta con alcuni bonus che farebbero aumentare la cifra d’acquisto.

Kalinic va a Firenze

Per un attaccante che va, un altro lascerà i giallorossi.

Parliamo di Nikola Kalinic, arrivato in estate e mai entrato negli schemi di Fonseca.

L’ex Milan ed Atletico Madrid potrebbe tornare a Firenze, città e squadra dove si è meglio comportato e meglio trovato. Un’idea che stuzzica la Roma, che si libererebbe di un giocatore ritenuto non adatto all’ambiente giallorosso ed avrebbe uno slot per un attaccante.

D’altro canto, Kalinic, per i viola, sarebbe l’attaccante ideale da affiancare a Vlahovic e fargli fare da chioccia, visto che sembra abbandonata l’idea di lanciare Pedro.

Per lui si prospetta l’idea Bologna: i felsinei offrono un prestito fino a Giugno 2020 con diritto di riscatto.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio