Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Milan
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Rodrigo potrebbe liberare Correa verso il Milan

L’arrivo di Rodrigo dal Valencia all’Atletico Madrid libera e spinge Correa verso il Milan anche se la forbice è ancora di 10 milioni di euro.

È ormai risaputo che il Mila sta provando a prendere la punta dell’Atletico Madrid e l’arrivo di Rodrigo spinge Correa verso il Milan.

I rossoneri avevano gli occhi puntati sulla trattativa tra Atletico e Valencia in quanto i colchoneros volevano inserire Correa come contropartita tecnica. Alla fine non se n’è fatto niente e l’Atletico ha dovuto riconoscere quanto richiesto in cash.

Dal punto di vista del Milan

Al momento la trattativa è bloccata sulla forbice di 10 milioni che divide domanda e offerta. 45 è l’offerta del Milan e 55 è la richiesta dell’Atletico.

Di fatto però, con l’arrivo di Rodrigo, in un reparto già affollato, Correa non diventa altro che un esubero per Simeone.

Da questa situazione potrebbe beneficiarne il Milan per usufruire di uno sconto sulla richiesta. A Madrid danno per scontato che Correa vada a Milano per i 55 milioni richiesti. Al Milan risulta difficile accontentare una così alta richiesta economica, ma la volontà di raggiungere un accordo c’è.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio