Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tutto fatto per il ritorno di Vrsaljko in Serie A!

L’Inter continua nel suo mercato da 10 e lode. Ormai è infatti ufficiale l’arrivo di Vrsaljko dall’Atletico Madrid, aspettando il sogno Modric!

Vrsaljko è il nuovo terzino destro dei neroazzurri

Tutto fatto per il croato classe ’92, che è già atterrano a Milano. Dopo averlo corteggiato per molto tempo, la società neroazzurra è riuscita a strapparlo all’Atletico Madrid. Dopo il buonissimo Mondiale con la sua Croazia, Vrsaljko prenderà quindi la pesante eredità di Cancelo, che tanto bene ha fatto con la maglia neroazzurra.

I numeri dell’affare

Il terzino croato arriva in prestito dall’Atletico Madrid per una somma pari a 7 milioni (6.5 per il prestito oneroso più mezzo milione per il contributo di solidarietà), con diritto di riscatto fissato a 17.5 milioni di euro. Il calciatore ha invece firmato un contratto di 5 anni a 3 milioni all’anno.

Il ritorno in Serie A

Vrsaljko è arrivato la prima volta in Italia a 19 anni, quando il Genoa lo ha prelevato dalla Dinamo Zagabria per 4 milioni. Il Sassuolo si accorge di lui, e dopo appena un anno con il Genoa, passerà subito con i neroverdi. Qui colleziona, in due anni, la bellezza di 59 presenze, prima dell’approdo in Liga a Madrid, sponda Atletico. Dopo essere stato titolare anche con Simeone, con cui ha vinto una Europa League, decide di tornare in Italia per incontrare i suoi compagni, nonché vicecampioni del Mondo, Perisic e Brozovic.

L’Inter riuscirà a diventare una colonia croata con Modric?

Nelle ultime ore il nome che circola tra gli interisti è quello del fantasista del Real Madrid. Luka Modric, il migliore giocatore del Mondiale in Russia, è entrato nel mirino di Ausilio. Per notizie più approfondite, clicca qui. Se non dovesse andare in porto questo affare, l’Inter ha comunque in pugno il cileno Vidal.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio