Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Suso In Milan Roma 2018 19 2

Ripresa degli allenamenti a Milanello: il punto sugli infortunati

Il punto sugli infortunati in casa Milan mette Gattuso in forte crisi. Oltre gli indisponibile, anche una scelta potrebbe metterlo in difficoltà.

La prossima gara che attende il Milan, dopo lo stop contro l’Udinese, rappresenta una tappa fondamentale per il raggiungimento della Champions e, per giocarla al meglio, Gattuso è costretto a fare il punto sugli infortunati.

Le brutte notizie

Di certo, Gattuso dovrà rinunciare al suo numero uno titolare: Donnarumma.

Il portiere infortunatosi dopo pochi minuti del primo tempo contro l’Udinese non ce la farà a recuperare per sabato quando ci sarà in programma l’anticipo contro la Juventus. Stessa sorte per Conti. Neanche il laterale difensivo potrà rispondere alla convocazione contro la capolista. I 2 contano di ritornare a disposizione nella successiva gara, ugualmente delicata contro la Lazio.

Discorso un po’ differente per Paqueta: il suo infortunio è leggermente più grave e le settimane di stop dovranno essere almeno tre. Il rientro è fissato per la gara di ritorno di coppa Italia del 24 aprile, sempre contro la Lazio.

Le buone notizie

Le buone notizie arrivano da Kessie. L’ivoriano è tornato ad allenarsi in gruppo questa mattina a Milanello. Le sue condizioni sono in netto miglioramento e dovrebbe tornare tra i disponibili.

Stesso discorso per Suso. Anche lui sarà nuovamente disponibile per la sfida alla Juventus e si candida a riprendersi una maglia da titolare. Sarà da capire se il rientro di Suso e l’assenza di Paqueta determineranno il ritorno al tridente offensivo con Cutrone nuovamente fuori, oppure lo spagnolo sarà schierato dietro la coppia di attaccanti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio