Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Riparte la serie A: le inseguitrici del Napoli ritrovano i loro attaccanti!

Tutti recuperati e a disposizione per quello che sarà un mese fondamentale in chiave campionato. Le ultime sugli attaccanti delle big.

Riparte la serie A e la rincorsa al Napoli capolista e a punteggio pieno. Inter, Milan e Juventus puntano sul pieno recupero dei loro attaccanti.

Riparte la serie A: Dybala, Giroud e Lautaro, tutti a pieno regime!

Sabato riprende il campionato dopo gli impegni delle nazionali. Le prossime giornate saranno ricche di scontri diretti e permetteranno di chiarire meglio la gerarchia tra le big.

Le inseguitrici del Napoli ritrovano i loro attaccanti. Dybala, Giroud, Lautaro e Dzeko: tornano tutti a pieno regime.

La Juventus riabbraccia Paulo Dybala. La Joya ha recuperato dall’infortunio che gli era costato il derby e alla ripresa ci sarà. Il rinnovo di contratto è in dirittura di arrivo e ora l’argentino deve prendersi la squadra sulle spalle e trascinarla nella rimonta in classifica.

La coppia d’attacco interista funziona: i nerazzurri hanno il migliore attacco con Dzeko a 6 gol, tallonato da Lautaro a quota 5.

Il Toro si era fermato all’inizio della scorsa settimana ma il problema non preoccupa e contro la Lazio sarà a disposizione.

Dzeko è in fiducia e la trasferta di Sassuolo ha dimostrato la sua importanza. Difficilmente Inzaghi ci rinuncerà ancora, almeno nelle partite di vertice.

Chiudiamo con Olivier Giroud. L’attaccante francese si era presentato ai tifosi rossoneri segnando subito una doppietta ma poi è sparito dai radar.

Prima il Covid poi il mal di schiena, le ultime settimane sono state un calvario e hanno riaperto i discorsi sulla maledizione del 9.

Per Pioli è fondamentale ritrovare l’ex Chelsea al meglio della condizione. Leao, Rebic e Diaz stanno convincendo ma serve l’esperienza di Giroud, visti anche i tanti problemi fisici di Ibrahimovic.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio